Calamina

Chiaroscuro.

La Calamina è uno strato di ossidazione superficiale che si genera durante la laminazione a caldo di una lastra di acciaio. Planium la utilizza per creare superfici uniche e originali. Ogni lastra è irripetibile nelle sue sfumature cromatiche più o meno omogenee o screziate.

Come tutte le finiture Planium questo materiale è riciclabile.

Adatto per i sistemi:


Scheda Finiture  Scheda Finiture
ProprietÓ artistica e letteraria riservata. ╔ vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium Ŕ stata fatta in coerenza con quest'idea.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrÓ studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala Ŕ stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitÓ di argento e oro...

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy