Planium nasce con l’intento di proporre superfici emozionali, uniche nel loro genere, realizzate in materiali naturali, riciclabili, dall’estetica accattivante e dalle caratteristiche performanti.
A "SistemaMen SM01", pavimento realizzato e posato in prestigiose installazioni in tutto il mondo, Planium successivamente ha affiancato diversi sistemi di pavimentazione e rivestimento, nati sempre con gli stessi concetti di reversibilità e durevolezza, ma ancora più innovativi e tecnologici per caratteristiche e performance.
Pavimenti tecnici magnetici, a colla, one click, meccanici, sopraelevati radianti, questa l'attuale proposta Planium a catalogo. Accanto a finiture esclusive in metallo si possono realizzare texture personalizzate o lavorazioni laser superficiali.
Planium inoltre, come parte di TGroup, si avvale del supporto di Terenzi Srl, azienda leader nella lavorazione di metalli e materie plastiche e centro di competenze per lo sviluppo di prodotti industriali, per offrire consulenza e competenza in caso di progetti custom che prevedano alcune o tutte le seguenti fasi: co-design, ingegnerizzazione, industrializzazione, produzione e posa.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium è stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrà studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala è stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalità di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni