SM02 Evolution

  • DESCRIZIONE

    SM02 Evolution Floor è tecnicità ed esclusività.

    Propone finiture in metallo, resistenti, durevoli, caratterizzanti e reversibili, con aggancio meccanico, nel rispetto dell’ambiente.

     

    SISTEMI DI POSA
    Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium, creando pavimenti e rivestimenti a parete Unici.

    Tutti i Sistemi a pavimento o a parete hanno un DESIGN INNOVATIVO, FUNZIONALE e RINNOVABILE. Consentono pose veloci a secco, in rispetto dell’ambiente, con semplice appoggio oppure con agganci brevettati meccanici o one-click tra piastrella e piastrella, o ancora pose tradizionali a colla.

    Ogni piastrella è realizzata con materiali di QUALITA’. Il loro design è studiato per essere funzionale, ecosostenibile e ricercato. Il loro spessore millimetrico le rende più leggere e maneggevoli anche se scelte di grandi dimensioni.

  • MATERIALI

  • SCHEDE TECNICHE

  • SM02 Evolution

    SM02 Evolution

  • Tomasoni Topsailes Showroom S.p.A.

    Un altro prestigioso showroom - dell’azienda italiana che produceva con licenza esclusiva i capi di abbigliamento col marchio North Sails - altro pavimento Planium. Nello spazio dedicato all’abbigliamento sportivo CALAMINA e parquet si accostano, relazionando il moderno con il classico. Nell’inserto in Calamina tagli speciali, realizzati a laser nella sede Planium, ospitano luci segnapassi. Calamina anche per l’ampia area di ingresso, posata con sistema SM02 EVOLUTION. Le sfumature azzurre di questo metallo evocano il mare.

  • Edilcomes Superfici e Design

    Attenzione per le nuove superfici, i materiali e il design: Edilcomes sceglie SM02 EVOLUTION con finitura in CALAMINA. Le piastre di metallo scuro, marezzato con tinte azzurrate e ramate rendono esclusivo il wellness showroom dedicato all’arredo bagno. Il grande formato delle piastrelle, 600x1.200 mm, si addice al grande open space espositivo.

  • Espacio Aretha

    Espacio Aretha ha scelto di impiegare e proporre Planium con i suoi sistemi di pavimentazione SM02 EVOLUTION e PL01 INVISIBLE, nelle dimensioni 600x1.200 mm e 1.200x1.200 mm. I sistemi prevedono finiture in metallo; il primo, in particolare, mette in evidenza il dettaglio della vite angolare, che dona un tocco industrial alla superficie. Per la sede dello studio di Espacio Aretha a Madrid viene preferito il metallo, elemento riciclabile, nelle finiture acciaio inox e calamina. L’acciaio spazzolato, con la sua brillantezza, garantisce perfetta adattabilità ad ogni ambientazione. Con la sua naturale eleganza rende ordinato e pulito tutto lo spazio. La CALAMINA è la finitura che non ci si aspetta: sfumature grigio, azzurro, rame, ogni lastra è unica e irripetibile. Con il trattamento superficiale del liquido cerante, il colore diventa lucido ed più omogeneo.

  • Cerruti Baleri Showroom

    Nel cuore di Milano, nella storica via Cavallotti, Planium riveste i pavimenti del rinomato showroom Cerruti Baleri. CALAMINA posata con SM02 EVOLUTION in formato rettangolare e grande dimensioni, questa la scelta studiata dagli Art Director per sottolineare un percorso espositivo  che illustra le migliori proposte del design italiano. Photo by Andrea Martiradonna.

  • Interware Atelier di M. Galante & T. Lancman

    Planium fornisce la pavimentazione e il rivestimento per le scale del meraviglioso atelier parigino Interware di Maurizio Galante e Tal Lancman. La finitura scelta è la CALAMINA, posata con il sistema removibile SM02 EVOLUTION. L’eleganza del pavimento si abbina alla perfezione al contesto dinamico e creativo dello showroom. A conclusione dell’installazione viene applicato il trattamento della ceratura e la colorazione diventa intensa ed omogenea. La posa viene realizzata in modo molto fluido e rapido e non si creano odori o rumori; l’attività lavorativa può proseguire dunque senza interruzioni o fastidi. 

  • Ceramiche Coem Temporary work space

    L’ACCIAIO LISCIO SPAZZOLATO è sinonimo di infinita, luminosa eleganza. Resistenti, pratici, funzionali, adatti a qualsiasi contesto abitativo o lavorativo, gli acciai con cui lavoriamo sono inossidabili. Esemplare la scelta di Coem Ceramiche di realizzare la pavimentazione del suo Temporary Work Space di Fiorano con il nostro SM02 EVOLUTION, finitura acciaio spazzolato con piastre di dimensioni ad hoc pre-tagliate con tecnologia laser e pronte per una rapida installazione.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrà studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI)

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)