Shadow Light Ellittica

  • DESCRIZIONE

    Dall’alto ricadono gli elementi illuminanti Shadow Light disegnati dal duo Galante-Lancman.

    Dalle forme arcuate, sferiche e ovoidali, le opere luminose riflettono una luce d’atmosfera attraverso centine intarsiate come fossero pizzi di OTTONE NATURALE e OSSIDATO.

    “Partendo dalla luce e dalla sua ombra abbiamo immaginato questo oggetto luminoso come una lanterna magica da comporre e costruire. Ogni elemento è lavorato come un moderno pizzo attraverso nuove tecniche di corrosione. L'effetto creato dalla luce attraverso i vari elementi abita lo spazio con magiche ombre.”

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietą artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.
  • Shadow Light Ellittica

    Shadow Light Ellittica

  • Shadow Light Ellittica

    Shadow Light Ellittica

  • Shadow Light Ellittica

    Shadow Light Ellittica

  • Shadow Light Ellittica

    Shadow Light Ellittica

  • Il Piacere dell'Esclusivitą

    La linea Shadow Light, disegnata da Maurizio Galante & Tal Lancman e realizzata in ogni suo componente da PLANIUM, è attualmente esposta presso la sede della Galerie Armel Soyer a Megève, rinomata località sciistica in Francia. Design e Arti Decorative del 21° secolo: così Armel ama definire la Galleria che porta il suo nome. Diviso in due sedi separate, lo spazio racchiude la preziosità creativa di artisti contemporanei francesi e internazionali. In un insieme armonico, studiato negli accostamenti di materiali e colori, la Galerie Armel Soyer ospita Shadow Light nelle versioni ellittica e sferica in ottone naturale e ossidato. Qui il cliente trova i suggerimenti di una padrona di casa che offre un contesto di esclusività e di ineguagliabile bellezza. Shadow Light, come tutti i progetti PLANIUM, rivela ancora una volta la sua unicità.

LATEST NEWS

Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrą studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitą di argento e oro...

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 06053880156

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium di Terenzi Srl
Sede:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy

Richiedi campioni