Interware Atelier di M. Galante & T. Lancman

Cittā: Parigi
Anno: 2012
Prodotto: SM02 Evolution
Progetti custom
Finitura: Calamina
  • DESCRIZIONE

    Planium fornisce la pavimentazione e il rivestimento per le scale del meraviglioso atelier parigino Interware di Maurizio Galante e Tal Lancman.

    La finitura scelta è la CALAMINA, posata con il sistema removibile SM02 EVOLUTION. L’eleganza del pavimento si abbina alla perfezione al contesto dinamico e creativo dello showroom. A conclusione dell’installazione viene applicato il trattamento della ceratura e la colorazione diventa intensa ed omogenea.

    La posa viene realizzata in modo molto fluido e rapido e non si creano odori o rumori; l’attività lavorativa può proseguire dunque senza interruzioni o fastidi. 

  • PRODOTTO

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietā artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy