24/10/2019

Planium ad Architect@Work

Torna a Milano nel 2019 il consueto appuntamento con Architect@Work e i suoi stand nel capoluogo lombardo il 13 e 14 di Novembre. Anche in questo caso il convegno viene allestito sotto il segno del tema dell'Innovazione: ogni brand presenta prodotti nuovi, valutati tali anticipatamente da una giuria.

Per il corrente 2019 PLANIUM è pronto con i due suoi sistemi di pavimentazione di punta: MR01 Modulo Radiante e MG01 Magnetic Floor. Il primo è un Sistema di posa flottante con impianto idronico RADIANTE integrato nel pannello modulare. Il secondo prodotto è pavimento con Sistema di posa a secco tramite attrazione magnetica, dallo spessore minimale.

Pavimenti e pareti divengono arredo, impreziosendo l'ambiente con le loro texture, in un'ampia gamma di soluzioni a scelta. Il METALLO, materiale dalle svariate qualità, è la materia prima e primaria dei progetti PLANIUM; E' uno dei materiali più antichi, NATURALI e RICICLABILI, ma anche contemporanei per eccellenza, adatto a sottolineare le forme degli ambienti urbani. Ogni finitura racconta la sua storia. Matericità e sfumature creano percezioni, sensazioni che si imprimono, lasciando il segno.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrÓ studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy