Torna a Milano nel 2019 il consueto appuntamento con Architect@Work e i suoi stand nel capoluogo lombardo il 13 e 14 di Novembre. Anche in questo caso il convegno viene allestito sotto il segno del tema dell'Innovazione: ogni brand presenta prodotti nuovi, valutati tali anticipatamente da una giuria.
Per il corrente 2019 PLANIUM è pronto con i due suoi sistemi di pavimentazione di punta: MR01 Modulo Radiante e MG01 Magnetic Floor. Il primo è un Sistema di posa flottante con impianto idronico RADIANTE integrato nel pannello modulare. Il secondo prodotto è pavimento con Sistema di posa a secco tramite attrazione magnetica, dallo spessore minimale.
Pavimenti e pareti divengono arredo, impreziosendo l'ambiente con le loro texture, in un'ampia gamma di soluzioni a scelta. Il METALLO, materiale dalle svariate qualità, è la materia prima e primaria dei progetti PLANIUM; E' uno dei materiali più antichi, NATURALI e RICICLABILI, ma anche contemporanei per eccellenza, adatto a sottolineare le forme degli ambienti urbani. Ogni finitura racconta la sua storia. Matericità e sfumature creano percezioni, sensazioni che si imprimono, lasciando il segno.
La linea Shadow Light, disegnata da Maurizio Galante & Tal Lancman e realizzata in ogni suo componente da PLANIUM, č attualmente esposta presso la sede della Galerie Armel Soyer a Megčve, rinomata localitą sciistica in Francia.
Un team specializzato potrą studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
Gran Design Australia dedica un interessante articolo all'importanza della scelta dei materiali. Il benessere che ne deriva influenza il corpo e la mente! Il brand Planium č da sempre vicino a temi importanti quali l'ecosostenibilitą e la riciclabilitą delle materie prime e dei processi produttivi.
Planium di Terenzi Srl
Sede:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni