MR01 Modulo Radiante

  • DESCRIZIONE

    MR01 Modulo Radiante Floor è comfort ed ecosostenibilità.

    L’innovativo sopraelevato con impianto radiante caldo/freddo integrato è studiato per ottenere alte rese e bassi consumi nel rispetto dell’ambiente. Applicabili diversi tipi di finitura. 

    SISTEMI DI POSA
    Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium, creando pavimenti e rivestimenti a parete Unici.

    Tutti i Sistemi a pavimento o a parete hanno un DESIGN INNOVATIVO, FUNZIONALE e RINNOVABILE. Consentono pose veloci a secco, in rispetto dell’ambiente, con semplice appoggio oppure con agganci brevettati meccanici o one-click tra piastrella e piastrella, o ancora pose tradizionali a colla.

    Ogni piastrella è realizzata con materiali di QUALITA’. Il loro design è studiato per essere funzionale, ecosostenibile e ricercato. Il loro spessore millimetrico le rende più leggere e maneggevoli anche se scelte di grandi dimensioni.

  • MATERIALI

  • SCHEDE TECNICHE

  • MR01 Modulo Radiante

    MR01 Modulo Radiante

  • Cassa di Risparmio

    Planium si occupa delle pavimentazioni della Cassa di Risparmio di Salorno posando piastrelle in CALAMINA su MR01 MODULO RADIANTE, sopraelevato con impianto termico caldo/freddo, integrato ai pannelli e ad acqua. Con questo abbinamento si unisce in un connubio perfetto, la bellezza della superficie al comfort ottimale dell’ambiente. Tutte le finiture in metallo delle nostre collezioni sono facilmente applicabili al sopraelevato radiante con una posa removibile e a secco. La climatizzazione tramite irraggiamento elimina infatti completamente gli spostamenti d’aria, la circolazione di polveri, i colpi di caldo e di freddo tipici del tradizionale condizionamento e la secchezza dell’aria. I sistemi radianti idronici come MR01 funzionano a bassa temperatura e una minore richiesta di energia porta alla riduzione dei costi di funzionamento dell’impianto. L’irraggiamento dal basso verso l’alto evita inoltre la dispersione di calore anche in presenza di soffitti alti.

  • Sant'Andrea degli Scozzesi

    Nella barocca Santa Maria degli Scozzesi, edificata a partire dalla fine del '500, ad unica navata, viene posato il nostro sistema MR01 MODULO RADIANTE, sopraelevato con impianto caldo/freddo integrato ad acqua. Tutte le finiture in metallo delle nostre collezioni sono facilmente applicabili al sopraelevato radiante con una posa removibile e a secco. Con questo abbinamento si unisce in un connubio perfetto, la bellezza della superficie ad un comfort ottimale dell’ambiente. La climatizzazione tramite irraggiamento elimina spostamenti d’aria, circolazione di polveri, colpi di caldo e di freddo tipici del tradizionale riscaldamento e la secchezza dell’aria. MR01 funziona a bassa temperatura con minore richiesta di energia portando alla riduzione dei costi di funzionamento dell’impianto. L’irraggiamento dal basso verso l’alto evita inoltre la dispersione di calore anche in presenza di soffitti estremamente alti come quello della chiesa. La struttura di MR01 inoltre è studiata per consentire pose totalmente a secco, robustezza e rimovibilità puntuale. La conformazione e il riempitivo dei moduli, come anche la struttura portante, sono studiate per garantire la massima resistenza e fonoassorbenza al calpestio.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrà studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy