Siamo stati ispirati dalla Luna! Il suo fascino indiscusso, la sua luce riflessa, la sua superficie…
Abbiamo quindi pensato di trasporre su acciaio una texture che la ricordasse, che ne rappresentasse l’essenza, che potesse rivestire le superfici su questa nostra Terra facendoci provare nuove emozioni.
Osserviamo insieme la gamma dei toni grigi, bruni, argentei luminosi e oscuri antracite - attraverso le ossidazioni dell’acciaio - che ci fanno approdare sul suolo lunare tra i sui bagliori e le sue ombre.
Dall’acciaio infatti è possibile ricavare cromie e toni che vanno dai neutri Grigio Polvere, Tortora, Antracite, al vibrante Argento ai più decisi e caldi Terra di Siena Bruciata e Bruno Van Diyck, con tracce sottili e sfavillanti di Oro.
Adatto per i sistemi:
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium è stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrà studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala è stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalità di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni