Sistema Planium: Shadow Light Ellittica - Shadow Light Sferica |
Materiale di finitura Planium: Ottone Naturale e Ossidato |
Cittą: Megčve |
Anno: 2023 |
Location: Galerie Armel Soyer |
Committente: Armel Soyer |
Fotografia: Erick Saillet |
La linea Shadow Light, disegnata da Maurizio Galante & Tal Lancman e realizzata in ogni suo componente da PLANIUM, è attualmente esposta presso la sede della Galerie Armel Soyer a Megève, rinomata località sciistica in Francia.
Design e Arti Decorative del 21° secolo: così Armel ama definire la Galleria che porta il suo nome. Diviso in due sedi separate, lo spazio racchiude la preziosità creativa di artisti contemporanei francesi e internazionali.
In un insieme armonico, studiato negli accostamenti di materiali e colori, la Galerie Armel Soyer ospita Shadow Light nelle versioni ellittica e sferica in ottone naturale e ossidato.
Qui il cliente trova i suggerimenti di una padrona di casa che offre un contesto di esclusività e di ineguagliabile bellezza.
Shadow Light, come tutti i progetti PLANIUM, rivela ancora una volta la sua unicità.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrą studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitą di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni