Un motivo ondivago su scala di gialli mostra in questa lastra di Ottone ossidato un tema che definiremmo estivo, ricordando le distese di sabbia che nella battigia vedono modellare le loro forme attraverso il passare delle onde. Egualmente però questi gialli ricordano le distese dei deserti del Nordafrica o del Medioriente, quegli scenari esotici che viviamo nel nostro immaginario comune.
Cromaticamente dominano i toni dorati ma anche un giallo meno acceso ? giallo paglierino, giallo miele ? alternati con una cadenza regolare dal giallo ocra. Più marginali e a riempire gli spazi che si creano tra le onde sono i toni azzurrati, presenti specialmente nella parte superiore della tela.
Collezione: Metal-morphosis by Planium
Design: Çagatay Isil
Materiale: Ottone.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium è stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrà studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala è stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalità di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni