Stand Astep ApS

Sistema Planium:  MG01 Magnetic - Progetti custom
Materiale di finitura Planium:  Calamina
 
Cittā:  Milano
Anno:   2019
Location:   Euroluce
 
Progetto:   Amedeo Cavalchini
 
 
 
  • DESCRIZIONE

    Euroluce è la biennale che presenta le soluzioni più all’avanguardia nel campo dell’illuminazione per interni ed esterni. Con l’ultima edizione, la 30°, si è confermata la fiera internazionale di riferimento del settore.

    Tra i migliori brand e designer espone Astep, realtà italo-danese di assoluto prestigio. Astep unisce l'esperienza, la prospettiva orientata al futuro e la passione per il lighting design che è stata coltivata nella famiglia Sarfatti da tre generazioni, con nuove conoscenze e una mente aperta, in una continua ricerca di contenuti e design significativo.

    In questo mondo fatto di splendide creazioni, Planium aggiunge lo spazio espositivo ideale. MG01 Magnetic Floor è il sistema di posa in assoluto più efficace: l’attrazione del sottofondo calamitato consente un appoggio statico delle piastrelle. Il loro spessore millimetrico e il loro peso contenuto, un'installazione veloce.

    La finitura in Calamina, metallo esclusivo, esalta lo spazio. I toni vanno dall'antracite di fondo alle venature azzurrate e ramate. Ogni piastra, dimensione 620x2.480 mm per un totale di circa 100 mq, è unica ed irripetibile, con le proprietà tipiche della laminazione a caldo. In poche ore può davvero essere allestita la location perfetta, dove accogliere clienti e visitatori. Planium fornisce pavimenti da subito calpestabili, comfort e resistenza al transito.

    A completamento dell'elegante superficie sono stati appositamente realizzati profili che rifinisconolo lo spazio espositivo. Le piastrelle, al termine dell’evento, posso essere rimosse e destinate ad una diversa collocazione: il loro uso e riposizionamento è infinito.

    Fotografie di Ivan Sarfatti.

    Terenzi Srl produce per Astep Aps le lampade VV Cinquanta, Model 2065, Nox.

  • PRODOTTO

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietā artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitā di argento e oro...

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy