Stand Astep ApS

Sistema Planium:  MG01 Magnetic - Progetti custom
Materiale di finitura Planium:  Calamina
 
Cittā:  Milano
Anno:   2019
Location:   Euroluce
 
Progetto:   Amedeo Cavalchini
 
 
 
  • DESCRIZIONE

    Euroluce è la biennale che presenta le soluzioni più all’avanguardia nel campo dell’illuminazione per interni ed esterni. Con l’ultima edizione, la 30°, si è confermata la fiera internazionale di riferimento del settore.

    Tra i migliori brand e designer espone Astep, realtà italo-danese di assoluto prestigio. Astep unisce l'esperienza, la prospettiva orientata al futuro e la passione per il lighting design che è stata coltivata nella famiglia Sarfatti da tre generazioni, con nuove conoscenze e una mente aperta, in una continua ricerca di contenuti e design significativo.

    In questo mondo fatto di splendide creazioni, Planium aggiunge lo spazio espositivo ideale. MG01 Magnetic Floor è il sistema di posa in assoluto più efficace: l’attrazione del sottofondo calamitato consente un appoggio statico delle piastrelle. Il loro spessore millimetrico e il loro peso contenuto, un'installazione veloce.

    La finitura in Calamina, metallo esclusivo, esalta lo spazio. I toni vanno dall'antracite di fondo alle venature azzurrate e ramate. Ogni piastra, dimensione 620x2.480 mm per un totale di circa 100 mq, è unica ed irripetibile, con le proprietà tipiche della laminazione a caldo. In poche ore può davvero essere allestita la location perfetta, dove accogliere clienti e visitatori. Planium fornisce pavimenti da subito calpestabili, comfort e resistenza al transito.

    A completamento dell'elegante superficie sono stati appositamente realizzati profili che rifinisconolo lo spazio espositivo. Le piastrelle, al termine dell’evento, posso essere rimosse e destinate ad una diversa collocazione: il loro uso e riposizionamento è infinito.

    Fotografie di Ivan Sarfatti.

    Terenzi Srl produce per Astep Aps le lampade VV Cinquanta, Model 2065, Nox.

  • PRODOTTO

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietā artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy