Sistema Planium: SM01 Sistemamen |
Materiale di finitura Planium: Acciaio Goffrato |
Cittā: Nigoline Rocca (BS) |
Anno: 2005 |
Location: Offices |
Progetto: Arch. Falconi |
Gli uffici Simes acquistano luminosità grazie all’ACCIAIO GOFFRATO, posato nel formato 600x600 mm, con i sistemi SM01 SISTEMAMEN autoposante e SM02 COMPACT sopraelevato. Con quest’ultimo è stato possibile, tramite tagli laser a disegno, ricavare spazi per l’inserimento di luci segna passo. La finitura in acciaio goffrato, chiara e luminosa, la presenza delle 4 viti angolari, le fughe in nero, le linee nette del susseguirsi delle piastrelle, danno ordine e rigore all’ambiente.
I due sistemi Planium scelti da Simes sono muniti di agganci meccanici brevettati, che consentono di posare le piastrelle molto velocemente e a secco. Sono quindi la soluzione perfetta per ricoprire una precedente pavimentazione e quando i tempi per la ristrutturazione dei locali devono essere minimi. La posa a secco è di fondamentale importanza per la sua velocità applicativa; ogni piastra risulta inoltre all’occorrenza facilmente removibile in modo puntuale.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitā di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni