Porsche Museum

Cittā: Stoccarda
Anno: 2000
Prodotto: SM01 Sistemamen
Finitura: Acciaio goffrato
  • DESCRIZIONE

    Planium ha rivestito diverse sale espositive del Museo Porsche, enfatizzando il percorso tra le vetture. La superficie, in ACCIAIO GOFFRATO ricca di luce, suggerisce ed esalta il valore e la bellezza delle auto sportive, che hanno fatto la storia di Porsche con i loro potenti motori e le magnifiche scocche. La carrabilità del Sistema e la robustezza dell’acciaio lo hanno reso sottofondo ideale per l’esposizione di queste spettacolari macchine.

    SM01 SISTEMAMEN realizzato e posato in prestigiose installazioni in tutto il mondo, è poi stato affiancato da diversi nuovi sistemi Planium, nati sempre con gli stessi concetti di reversibilità e durevolezza, ma ancora più innovativi e tecnologici per caratteristiche e performance, a basso impatto ambientale, con particolare attenzione per l'origine e la qualità delle materie prime impiegate e la loro riciclabilità.

  • PRODOTTO

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietā artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy