Sistema Planium: SM01 Sistemamen |
Materiale di finitura Planium: Acciaio Goffrato |
Cittą: Stoccarda |
Anno: 2000 |
Planium ha rivestito diverse sale espositive del Museo Porsche, enfatizzando il percorso tra le vetture. La superficie, in ACCIAIO GOFFRATO ricca di luce, suggerisce ed esalta il valore e la bellezza delle auto sportive, che hanno fatto la storia di Porsche con i loro potenti motori e le magnifiche scocche. La carrabilità del Sistema e la robustezza dell’acciaio lo hanno reso sottofondo ideale per l’esposizione di queste spettacolari macchine.
SM01 SISTEMAMEN realizzato e posato in prestigiose installazioni in tutto il mondo, è poi stato affiancato da diversi nuovi sistemi Planium, nati sempre con gli stessi concetti di reversibilità e durevolezza, ma ancora più innovativi e tecnologici per caratteristiche e performance, a basso impatto ambientale, con particolare attenzione per l'origine e la qualità delle materie prime impiegate e la loro riciclabilità.
La linea Shadow Light, disegnata da Maurizio Galante & Tal Lancman e realizzata in ogni suo componente da PLANIUM, č attualmente esposta presso la sede della Galerie Armel Soyer a Megčve, rinomata localitą sciistica in Francia.
Un team specializzato potrą studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
Gran Design Australia dedica un interessante articolo all'importanza della scelta dei materiali. Il benessere che ne deriva influenza il corpo e la mente! Il brand Planium č da sempre vicino a temi importanti quali l'ecosostenibilitą e la riciclabilitą delle materie prime e dei processi produttivi.
Planium di Terenzi Srl
Sede:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni