Sistema Planium: PL01 Invisible |
Materiale di finitura Planium: Acciaio 'Tela di Lino', vetro, calamina |
Cittā: Milano |
Anno: 2008 |
Progetto: Arch. I Maggi |
L’installazione dei sistemi Planium presso la sede milanese di Design Group Italia si è rinnovata nel tempo: la prima posa è stata quella di PL01 System, autoposante con finitura in vetro retrolaccato alternato ad acciaio liscio spazzolato.
Successivamente, su sistema sopraelevato, Planium si sono posati 200 mq di piastrelle in ACCIAIO inox con texture “tela di lino”.
In uno spazio contiguo, adibito a showroom, è infine stato collocato il sistema di pavimentazione autoposante SM02 EVOLUTION, finitura CALAMINA, formato 1.200x1.200 mm. Le grandi dimensioni alleggeriscono e rinnovano tutto lo spazio con la preziosità di questo metallo. L’elemento più inconfondibile: la vite angolare.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitā di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni