Design Group Italia

Sistema Planium:  PL01 Invisible
Materiale di finitura Planium:  Acciaio 'Tela di Lino', vetro, calamina
 
Cittā:  Milano
Anno:  2008
 
 
Progetto:  Arch. I Maggi
 
 
 
  • DESCRIZIONE

    L’installazione dei sistemi Planium presso la sede milanese di Design Group Italia si è rinnovata nel tempo: la prima posa è stata quella di PL01 System, autoposante con finitura in vetro retrolaccato alternato ad acciaio liscio spazzolato.

    Successivamente, su sistema sopraelevato, Planium si sono posati 200 mq di piastrelle in ACCIAIO inox con texture “tela di lino”.

    In uno spazio contiguo, adibito a showroom, è infine stato collocato il sistema di pavimentazione autoposante SM02 EVOLUTION, finitura CALAMINA, formato 1.200x1.200 mm. Le grandi dimensioni alleggeriscono e rinnovano tutto lo spazio con la preziosità di questo metallo. L’elemento più inconfondibile: la vite angolare.

  • PRODOTTO

  • SCHEDE TECNICHE

Proprietā artistica e letteraria riservata. É vietata la riproduzione anche parziale di testi pubblicati senza l'autorizzazione scritta da parte di PLANIUM S.r.l.

LATEST NEWS

Convegno sul futuro dell'Edilizia, progettare e riqualificare l'edificio e l'impianto. Non perdete questo appuntamento.

PROGETTI CUSTOM

Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.

DICONO DI NOI

Dicono di noi su Horeca International: "Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici Planium. A catalogo finiture in metalli esclusivi: acciai, rame, bronzo, ottone, calamina e contemporanee texture elettrochimiche".

Indirizzo

INDIRIZZO

Via L.Tolstoj 27/A, 20098
San Giuliano Milanese (MI) - P.IVA 05488690966

Telefono

TELEFONO

+39 02.9831902
+39 02.98128248

Indirizzo

EMAIL

planium@planium.it

CONTATTACI

Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy Cookie Policy