Sistema Planium: PL01 Invisible |
Materiale di finitura Planium: Acciaio 'Tela di lino', Vetro, Calamina |
Cittā: Milano |
Anno: 2008 |
Progetto: Arch. I Maggi |
L’installazione dei sistemi Planium presso la sede milanese di Design Group Italia si è rinnovata nel tempo: la prima posa è stata quella di PL01 SYSTEM, autoposante con finitura in vetro retrolaccato alternato ad acciaio liscio spazzolato.
Successivamente, su sistema sopraelevato Planium si sono posati 200 m² di piastrelle in ACCIAO INOX con texture “TELA DI LINO”.
In uno spazio contiguo, adibito a showroom, è infine stato collocato il sistema di pavimentazione autoposante SM02 EVOLUTION, finitura CALAMINA, formato 1.200x1.200 mm. Le grandi dimensioni alleggeriscono e rinnovano tutto lo spazio con la preziosità di questo metallo. L’elemento più inconfondibile: la vite angolare.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitā di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni