Sistema Planium: PL01 Invisible - Progetti Custom |
Materiale di finitura Planium: Calamina |
Cittā: Dortmund |
Anno: 2017 |
Location: Sala 'Futuro del Lavoro' |
Vogliamo riservare una particolare inquadratura alla CALAMINA, protagonista assoluta di alcuni tra i molti scenari museali d’eccellenza realizzati da Planium sino ad oggi. Planium riveste con la Calamina innumerevoli spazi storici rendendoli ancora più suggestivi, mettendo in evidenza il patrimonio artistico e culturale che racchiudono e conservano.
Sul finire del 2017 iniziano i lavori per incrementare lo spazio espositivo del DASA di Dortmund, museo dedicato a uomo, lavoro, tecnica e all’innovazione legata a queste tematiche. La nuova area espositiva illustrerà il ‘Futuro del Lavoro’. Ancora una volta, per realizzare i pavimenti della sala, viene scelta Planium. La finitura in Calamina, in piastrelle posate a secco con il sistema PL01 INVISIBLE, nel formato over size 1.200x2.400 mm, ricopre e valorizza l’ambiente.
L’innovazione presente nel sistema di posa a secco, reversibile e one-click, la contemporaneità della finitura Calamina, la sua riciclabilità, l’estetica industrial che genera, si integrano perfettamente nel contesto museale.
Polimoda di Firenze inaugura la nuova sede nell'Edificio dell'Orologio della Manifattura Tabacchi. La scelta di rivestire i pavimenti con Calamina Planium č stata fatta in coerenza con quest'idea.
Un team specializzato potrā studiare e realizzare progetti ad hoc o affiancarsi in co-design al cliente che lo desideri.
...Nel ristorante vengono esplorati motivi di onde e increspature. Il soffitto della grande sala č stato realizzato da Planium Srl con 3.000 lamine metalliche dallo spessore millimetrico e con sviluppo tridimensionale, in diverse tonalitā di argento e oro...
Planium S.r.l.
Sede operativa:
Via L.Tolstoj 27/A, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Privacy Policy
Cookie Policy
Richiedi campioni